// Le fatture elettroniche? Semplicissime con SINUP FE
Con SINUP – FE gestisci agilmente il ciclo di fatturazione elettronica in entrata e in uscita, tutto in SaaS.
Puoi inviare e ricevere le fatture di clienti e fornitori, comunicando con lo SDI (Sistema di Interscambio) e con l’ERP.
// Scopo e campo di applicazione
Con SINUP – FE la fatturazione elettronica è immediata.
Il 1° gennaio 2019 in Italia è diventata obbligatoria la fatturazione elettronica, sia per le transazioni B2B sia per quelle B2C. La Legge di Bilancio 2018 ha stabilito che tutte le fatture emesse a seguito di cessioni di beni e prestazioni di servizi effettuate tra soggetti residenti o stabiliti in Italia debbano essere emesse in versione digitale e non più cartacea.
Le aziende devono quindi dottarsi di sistemi che permettano di generare, inviare, ricevere e archiviare i documenti elettronici, nel rispetto della normativa.
Con SINUP – FE tutte le procedure richieste dalla gestione delle fatture elettroniche vengono gestite con precisione e velocità, gestendo il passaggio dal gestionale che ha generato le fatture allo SDI e, viceversa, veicolare le fatture ricevute dallo SDI all’ERP per archiviazione e pagamento. Negli XML delle fatture puoi includere anche gli allegati.
SINP – FE permette anche di avere il controllo costante sullo stato delle fatture nello SDI.
Il software è in Saas, pronto all’uso e la manutenzione gli aggiornamenti vengono fatti centralmente da Sinnefo, garantendoti massima efficienza e sicurezza. Adatto ad aziende di qualsiasi dimensione.
Con SINUP – FE hai il massimo controllo sulle tue fatture:
in entrata
in uscita
B2B
B2C
solute
insolute
// Mettiamoci in contatto
Scrivici per avere maggiori informazioni
Fissa un appuntamento con uno dei nostri consulenti